Discussione: A123 dalla cina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 17:17   #42 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Guarda, abbiamo quasi la stessa età, ma io non mi faccio più di queste domande; vuoi una risposta?
Motivi commerciali, passamano, rincari da una mano all'altra e dulcis in fundus: ASSISTENZA
eh, si, perchè alla fine della fiera ti risponderanno sempre: " ma da noi hai l'assistenza del cliente; dove le hai comprate se ti succede qualcosa...chi risponde?"
Ognuno faccia i propri conti; io ti dico che se compro un motore da 200 euro in Cina e in Italia mi costa 300 o più LO STESSO MOTORE, preferisco tenermi in saccoccia i 100 euro, e rischiare la garanzia. Tanto il più delle volte, anche in Italia se ti succede qualcosa, la garanzia te la becchi...nello stoppino
Quindi figurati se mi faccio problemi per delle batterie: le pago una pippa, se una non fuzia, la butto e non reclamo a nessuno
D'accordo, a carattere generale il discorso è valido.
Qui, però, si tratta di un articolo (A123) molto ben "protetto" nel marketing e da altri venditori cinesi trovi i prezzi si un tantino più bassi, ma di poco rispetto ai nostri.
Il motivo va ricercato altrove .....
Per poterle vendere così a poco quel tale deve averle ottenute ad un prezzo tale da poterle, poi, svendere in pratica .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando