Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 16:29   #280 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
P.S. senza offesa (spero non manca il senso di humor)...
Certi persone ad una certa eta sentono una forte mancanza di potere (figli gia andati dalla casa, moglia ha un caractere!!) a creano per se il situazioni intrigante. Per fare alcune gli altri persone dependere in qualcosa. Cosi la vita va meglio...
non mi offendo
ho un senso dell' humor molto elevato

chiarisco per tutti
ho due figli e tutti e due sono ancora in casa
uno, Marco , fa parte dal 2003 della nazionale italiana F3J : argento a squadre junior nel Mondiale 2006 (con Thomas, il figlio di Denis) ; bronzo a squadre senior nell'Europeo 2007 (con Max Verardi)
mia moglie, anche se mal sopporta questa mia passione, non e' ancora scappata di casa
mia figlia a volte suona il piano
ho due gatti

sono molto impegnato per la mia categoria in quanto mi occupo della organizzazione delle gare di CI, della Internazionale, delle trasferte della squadra alle gare di Eurotour ed al campionato dell'anno
non me l'ha ordinato il dottore di "inventare" questa formula
e' stata proposta perche' la ritenevamo utile ai nostri scopi sportivi
se serve per trovare anche solo 2-3 persone nuove all'anno che si appassionano all'agonismo e vogliono ingrandire le fila delle due categorie piu' praticate in Italia (F3K ed F3J) vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo

g.generali

che pero' adesso non scrivera' piu' niente per i prossimi giorni
ebbene si, ho anche un lavoro; faccio il geometra e se non lavoro ... non mangio e non compro modelli

concordo pienamente con quanto scritto da Andrea
le discussioni "filosofiche" sulla formula possono ritenersi concluse
d'ora in poi si parla solo di cose serie, costruttive e propositive inerenti l'oggetto

se volete apro io un altro post dove potete scatenarvi con altre e varie proposte alternative
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando