mi dispiace che il "messaggio" cioe' il "significato" non sia passsato
nel senso che molti non lo hanno compreso
eppure e' ben scritto nei 4 punti descrittivi della presentazione
2M Electro J
ed e' altresi' ben sintetizzata dallo scritto del prof. Toni che Voi bolognesi ben conoscete
dunque che non lo capisca Golikov che magari ha problemi di traduzione, ci puo' stare; ma che non venga capito da un italiano mi pare bizzarro
forse non si vuole capire
criticare l'Autonomy, dicendo, a torto o a ragione, che e' stata uccisa dall'incalzare della tecnologia e sostenere che questa proposta ne e' una copia ...mi sembra un po' ardito
forse non hai letto bene tutti i messaggi
se a te non andava bene la "tecnologia" avanzante credo significhi che preferivi una situazione di piu' basso profilo
qui si parla di una formula "entry level" , di basso profilo, con scopi promozionali
il regolamento e' fatto in modo che non ci sia spazio per modelli costosi e tecnologie spaziali ; dunque tutto quello che hai criticato nell'Autonomy
ergo, immagino che tu abbia recepito poco di quello che vogliamo fare
faccio un esempio : mi pare che sia stata creata una categoria chiamata "quick 400" per invogliare le persone alla pratica dell' F3D
non ho seguito le discussioni, perche' non mi interessano ; ma credo che sia stata condivisa da vari interessati
la 2MEJ vuole essere piu' o meno la stessa cosa; una formula semplice per assaggiare la competizione in termica ; se piace ci si puo' buttare su altro oppure si puo' tranquillamente continuare a praticarla perche' la si trova stimolante
l'idea mia e di sergio e' che possa diventare un domani una sorta di formula basica con uno sviluppo regionale per attirare nuove risorse
comunque, sintetizzando ; direi che mi sono anche un po' stufato di ripetere gli stessi concetti
per chi li ha capiti : bene, lo aspettiamo
per chi non li ha capiti, non li condivide, non gli interessano : non c'e' problema, non ne sentiremo la mancanza
g.generali