Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 16:01   #272 (permalink)  Top
Golikov
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
................................................
qui si parla di una formula "entry level" , di basso profilo, con scopi promozionali
il regolamento e' fatto in modo che non ci sia spazio per modelli costosi e tecnologie spaziali ; dunque tutto quello che hai criticato nell'Autonomy
ergo, immagino che tu abbia recepito poco di quello che vogliamo fare

faccio un esempio : mi pare che sia stata creata una categoria chiamata "quick 400" per invogliare le persone alla pratica dell' F3D
non ho seguito le discussioni, perche' non mi interessano ; ma credo che sia stata condivisa da vari interessati
la 2MEJ vuole essere piu' o meno la stessa cosa; una formula semplice per assaggiare la competizione in termica ; se piace ci si puo' buttare su altro oppure si puo' tranquillamente continuare a praticarla perche' la si trova stimolante
l'idea mia e di sergio e' che possa diventare un domani una sorta di formula basica con uno sviluppo regionale per attirare nuove risorse

comunque, sintetizzando ; direi che mi sono anche un po' stufato di ripetere gli stessi concetti
per chi li ha capiti : bene, lo aspettiamo
per chi non li ha capiti, non li condivide, non gli interessano : non c'e' problema, non ne sentiremo la mancanza

g.generali

Allora scrivete in regolamento un divieto sull profili piu sottili di 9%
Divieto di uso per il carbonio nell struttura di aliante!
Perche per ora tutti questi parole buone sull
Citazione:
per invogliare le persone alla pratica
io lo trovo senza base sull regolamento.

E nell stesso momento in regolamento ce tanto spazio per voluntarismo di Direttori di gara.
Perche Io, VOGLIO venire e fare! ma una incertezza in regolamento (gia citata) mi lascia fuori!

P.S. senza offesa (spero non manca il senso di humor)...
Certi persone ad una certa eta sentono una forte mancanza di potere (figli gia andati dalla casa, moglia ha un caractere!!) a creano per se il situazioni intrigante. Per fare alcune gli altri persone dependere in qualcosa. Cosi la vita va meglio...
Golikov non รจ collegato   Rispondi citando