Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 15:46   #269 (permalink)  Top
Golikov
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
1) perchè a chi ha scritto il regolamento piace così
porgo le mie scuse, mai visto in regolamento scritto un obligo per partecipanti fare scelta di questo tipo. E non sono sicuro che al spettabili organizzatori piace la mezzomerda. Pero, se dici tu....

Citazione:
2) sei LIBERO di andare a giocare in F5B o altre categorie che ti piacciono di più
Su questo non ci piove!! Nell stesso momento SONO libero di cercare come e dove divertirsi in altro modo. E mi fa ridere le cose scritte in questo topic!! Mi diverto qui!!

Citazione:
3) sarebbe bello fare il monomarca ma frena troppo la partecipazione perchè bisogna per forza comprare quel modello.
La spesa sara (in caso di Easy gia pubblicizzato) moolto meno di aquisto di un limitatore di quota.

Citazione:
F3J e F3B per quanto siano categorie affascinanti non hanno il pregio di essere economiche e richiedono un grosso sforzo economico e tecnico per essere praticate, per cui scoraggiano i novizi.
anche io pensavo inizialmente come te, poi ho capito che la finalità della 2M-RES è di invogliare la partecipazione di nuovi modellisti che non hanno mai fatto gare, magari dopo questa esperienza passeranno a F3J, F5B, F3B, F3K....
Vedrai come sara, io gia visto abbastanza. Popolarita=meno restrizioni=meno spesa. E vice versa.

Citazione:
perchè non riesci a capire che la competizione del volo di durata (termica) possa essere scollegata dalla ricerca tecnologica e dai supermodelli?

passo e chiudo
Si?! Allora spiega a me, perche uno dei fondatori gia construisci il modello, risultato di ricerca un famoso modellista turchese? Perche un altro potenziale concorrente punta sull Allegro? (con profili da 7.5% e meno)Che cavalo? volare con un pezzo di cacca fa scifo! Propio scifo.

Essere Modelista (IMHO) sarebbe rispettare un certo individuale livello di qualita-materiali-designo dell modello. E cercare sempre alzare il suo livello.
Golikov non è collegato   Rispondi citando