Citazione:
Originalmente inviato da blinking 1) perchè a chi ha scritto il regolamento piace così |
porgo le mie scuse, mai visto in regolamento scritto un obligo per partecipanti fare scelta di questo tipo. E non sono sicuro che al spettabili organizzatori piace la mezzomerda. Pero, se dici tu....
Citazione:
Originalmente inviato da blinking 2) sei LIBERO di andare a giocare in F5B o altre categorie che ti piacciono di più |
Su questo non ci piove!! Nell stesso momento SONO libero di cercare come e dove divertirsi in altro modo. E mi fa ridere le cose scritte in questo topic!! Mi diverto qui!!
Citazione:
Originalmente inviato da blinking 3) sarebbe bello fare il monomarca ma frena troppo la partecipazione perchè bisogna per forza comprare quel modello. |
La spesa sara (in caso di Easy gia pubblicizzato) moolto meno di aquisto di un limitatore di quota.
Citazione:
Originalmente inviato da blinking F3J e F3B per quanto siano categorie affascinanti non hanno il pregio di essere economiche e richiedono un grosso sforzo economico e tecnico per essere praticate, per cui scoraggiano i novizi.
anche io pensavo inizialmente come te, poi ho capito che la finalità della 2M-RES è di invogliare la partecipazione di nuovi modellisti che non hanno mai fatto gare, magari dopo questa esperienza passeranno a F3J, F5B, F3B, F3K.... |
Vedrai come sara, io gia visto abbastanza. Popolarita=meno restrizioni=meno spesa. E vice versa.
Citazione:
Originalmente inviato da blinking perchè non riesci a capire che la competizione del volo di durata (termica) possa essere scollegata dalla ricerca tecnologica e dai supermodelli?
passo e chiudo |
Si?! Allora spiega a me, perche uno dei fondatori gia construisci il modello, risultato di ricerca un famoso modellista turchese? Perche un altro potenziale concorrente punta sull Allegro? (con profili da 7.5% e meno)Che cavalo? volare con un pezzo di cacca fa scifo! Propio scifo.
Essere Modelista (IMHO) sarebbe rispettare un certo individuale livello di qualita-materiali-designo dell modello. E cercare sempre alzare il suo livello.