Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Con tutto rispetto!!
1) non capisco perche il motore dovra essere un mezzomerda?
2) Legatelo!! Comunisti Cinesi! volete uguali tutti!! Non si po!! Siamo diversi! Vogio la liberta di scegliere la mia quota!! Avete gia costretto da comperare il limitatore per tempo motore e quota, e basta. Poi, decido io!!
3) fate la monomarca allora?! Perche dare la liberta di scegliere il modello e poi sqalificare "troppo performanti" (Sarebbe una trinita di communisti, unita di notte sotto la foto di Stalin, decidere chi a il pollici e chi ha il modello!! ) Per strano abitudine, preferisco volare con il modelli volante, perche mi volete costringere far perdere tempo a casa per costruire un pezzo di legno e poi combattere con quella ca.ata nell cielo? Perche non posso risparmiare il mio tempo preziozo di vita (con il piacere passo con la famiglia ad esempio) e compro la roba bella in tutti aspetti e unisco di voi per volare?
ad F3J F3B la corda (filo) diverso per tutti piloti, anno la tattica da scegliere, tamburi da cambiare e.t.c. e.t.c. Fa importantissima parte in resultato finale.
Volete escludere? LEGATELO alla coda! |
1) perchè a chi ha scritto il regolamento piace così
2) sei LIBERO di andare a giocare in F5B o altre categorie che ti piacciono di più
3) sarebbe bello fare il monomarca ma frena troppo la partecipazione perchè bisogna per forza comprare quel modello.
F3J e F3B per quanto siano categorie affascinanti non hanno il pregio di essere economiche e richiedono un grosso sforzo economico e tecnico per essere praticate, per cui scoraggiano i novizi.
anche io pensavo inizialmente come te, poi ho capito che la finalità della 2M-RES è di invogliare la partecipazione di nuovi modellisti che non hanno mai fatto gare, magari dopo questa esperienza passeranno a F3J, F5B, F3B, F3K....
perchè non riesci a capire che la competizione del volo di durata (termica) possa essere scollegata dalla ricerca tecnologica e dai supermodelli?
passo e chiudo