Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 15:06   #259 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Anch' io vorrei partecipare nella S, proprio per poter "creare" qualcosa di interessante, da poter poi trasferire nella categoria superiore, purtroppo ho sei problemi familiari che uniti al lavoro nn mi danno molto tempo libero.

Chissà se dopo le ferie riuscirò a presentare qualcosa......

ps naturalmente il Super ecc era uno scherzo, ma se lo chiedi a Wladimir te lo fa, eccome.......

comunque io sono sempre dell' idea di Galè:
La vera gara si fa coi modelli e non con le termiche.

Perciò bisognerebbe fare una gara di distanza o tempo su basi note con un tempo massimo tra una base e l' altra, usando la 2.4 o un segnalatore in fuso non ci sarebbe neanche bisogno degli addetti alle basi.
Io la butto lì........

Ricordo a tutti che Galè ha inventato la F3B...........
Quello che a volte non si capisce è che le gare sono tante, coi modelli, con le radio, miste, con le carte i monopattini...non c'è una visione univoca del mondo.
(per fortuna)
E che tutte hanno dignità e meritano rispetto, quindi ognuno partecipa a quello che gli piace ma visto che partecipa tiene vive le categorie e mantiene lo spirito sportivo.
Di certo non lo fa chi non partecipa e affossa ogni tentativo di realizzare qualche nuovo prodotto.
Questa nuova/vecchia categoria non mi interessa ma non vedo nulla di male alla sua nascita.
Se mi interessasse entrerei nel merito ma lascio che coloro che l'anno pensata la realizzino e poi saranno loro stessi a vedere dove e come migliorare.
pikemax non è collegato   Rispondi citando