Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 14:41   #255 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Mi sono riletto tutti i 250 post, ma purtroppo alla fine non ho cambiato idea (anche se alcune sirene sono molto allettanti) sulla proposta chemi pare purtroppo una "Autonomy 2: La Vendetta", visto che siamo riusciti a far morire in fasce l' Autonomy di Vigada (ci ha messo del suo alche l'amico Claudio, ma onestamente ne è stato trascinato dentro) con la semplice formula :

"Prendiamo uno Sharon o un Pike o un Super AVA o un modello di Wladimir fatto modificare apposta o quello che è rimasto a fine stagione, spendiamoci altri 500€ e poi andiamo a gareggiare con chi equivocando sullo spirito della gara si era fatto il suo modello con qualche ideuzza tecnica (vedi quella del Milan) e siamo tutti felici".

Ringraziando pure quelli che hanno finito di ammazzarla (i nomi sono tutti qui in questo Thread) penso di essere d' accordo col Golikov (che ho già conosciuto) nel dire che tanto vale fare un monomarca con i primi 3 posti della classifica già assegnati per tutte le gare (a rotazione naturalmente, e usando la moneta per assegnarli).

ps Certo non si può definire una categoria per "modellisti", tanto vale come ha fatto qualcuno (nn ricordo il nome, ma l' idea è valida) prendere un Gommolo qualsiasi con batteria, regolatore e motore monomarca, o meglio ancora con fionda fornita dall' organizzazione, così si risparmia (ognuno può rimontarsi il motore a fine gara, se ne è modellisticamente capace...), così ci risparmiamo seghe mentali tipo quelle della F1 per ottenere il NULLA per NESSUNO.

Saluto ai genii che in(f)estano......

pps per l' Autonomy il Wladimir mi sta preparando il Super AVA Pro modificato con alettoni aggiuntivi e direzionale tipo Shuttle, ed ho ordinato alla Lehner un motore avvolto comedicoio, naturalmente sempre nello spirito dell' Autonomy....
Come il trasmettitore dati in 5 Ghz nascosto nella Rx per avere la telemetria e gli occhiali con l' auricolare per seguire le indicazioni del tattico nascosto nel fosso......
Dai supereroe, ci vai pesante.
Per fortuna l'Autonomy sta bene; alla prima gara nuovo record di iscritti, confermato alla seconda, con buonapace dei "puristi" e di quelli che :"il motore va usato al banco".
Sono aumentati molto i concorrenti piu' vicini al modellismo costruttivo, quelli della S, segno che la modifica dl regolamento è stata indovinata.
Ti aspettiamo impazienti con il BAT SUPER AVA PRO MOD..........
Chiedo scusa per l'OT.

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando