Ciao Emmeth,
solo un paio di consigli:
occhio alla ventola castle perchè non è un mostro di affidabilità, se puoi, monitora la temperatura del motore perchè, fermandosi la ventola, ti manca completamente il raffreddamento naturale al motore essendo, lo stesso, completamente "abbracciato" dal corpo in plastica del convogliatore.
I fili del bilanciamento della lipo bloccali sotto alla prima striscia di velcro.... a me è successo che dopo un salto riuscissero a spostare in "off" l' interruttore dell' RX8 !
Stringi bene il grano del pignone perchè, con l' albero da 19mm di lunghezza il pignone lavora parecchio a sbalzo e tende a scorrere sull' albero motore stesso.
Se sei un gran saltatore tieni sotto controllo le viti che bloccano il motor mount e, comunque, anche l' altro supporto del diff. centrale: tendono ad allentarsi.
Tieni d' occhio l' usura dello spinotto e del bicchierino dell' omocinetico anteriore centrale lato diff.... avrai delle amare sorprese
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Comunque: GRANDISSIMO MEZZO !!!!!
Ho finito, spero di non averti annoiato,
ciao,
Marco