Aiuto Walkera 59D
Ciao a tutti ragazzi sono un principiante pure io, ho da poco acquistato questo bel "giocattolino" walkera 59D, in precedenza usavo un aereo a scoppio e avevo un elicottero della robbe a scoppio che non sono mai riuscito a far andare bene, cosi ho deciso di provare con questo elicottero della walkera.
Speravo di incontrare un po meno problemi, ma così non è stato, innanzitutto dico che di termini corretti non ne conosco neppure uno, quindi scusatemi in anteprima se utilizzo termini sbagliati.
Il secondo volo del mio Walkera è stato più che altro un piccolo disastro aereo, a un altezza di circa 1 mt da terra mentre stavo cercando di trovare una regolazione ottimale per farlo restare fermo ha deciso di precipitare alla velocità della luce e cosi oltre ad essersi ammaccate le pale si è rotto il primo pezzettino di plastica che tiene la pala attaccata al elicottero.
così ho deciso di prendermi il kit in eragal, preso, montato e tornato in volo, ho notato che il problema non è cambiato, l'elicottero tende sempre ad andare verso sinistra, spiego meglio, non ruota la coda verso sinistra, quella l'ho gia regolata e la coda rimane xfettamente rivolta difronte a me, ma l'elicottero tende a muoversi verso sinistra.
spostando verso destra la levettina di regolazione di uno scatto l'elicottero si inclina verso destra, ma continua ad andare a sinistra, se la sposto ancora verso destra l'elicottero si inclina ancora di piu verso destra e inizia a muoversi verso destra, inutile dire che atterrare in quella posizione è estremamente difficile sopratutto per uno come me senza distruggere le pale.
Cosa potrebbe essere secondo Voi?
Ora sto provando a comprare tutti i vari kit di upgrade per vedere se risolvo in questa maniera il problema, ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da Voi che sicuramente ne sapete molto di più di me.
|