Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Ciao e complimenti per il build-log!
Niente da eccepire su quello che hanno detto gli altri su come gestire il tuo nuovo motore, ad eccezione forse del fatto che io preferisco fargli un paio di serbatoi al banco, giusto giusto per fare conoscenza e mettere sul modello un motore già semi-carburato. Insomma, ognuno ha i suoi metodo.
Ti segnalo questo Saito Engines Information
E' un sito non ufficiale dove puoi trovare diverse info sui saito.
I Saito hanno ha fama di essere degli zozzoni.... sputano olio dal presa del carter che è un piacere, attrezzati di conseguenza.
Se poi sei così temerario da fare una midifichina... ![](http://tech.flygsw.org/vent3.jpg)
Io l'ho fatta sul mo Saito72 e adesso sporca come l'OS91 che ha già il ricircolo dell'olio.
CIAO!
M.
PS: il link completo è qui: Better Crankcase vent for Saito Engines |
Ottimo link Max! molte grazie... ma scusa una cosa... non basta semplicemente far uscire da sotto la naca motore un tubicino collegato allo sfiato in modo che scarichi fuori senza sporcare l'interno? e poi... il foro fatto sul carburatore è passante vero? problemi non ne crea?
ciao lorè ringrazio per i complimenti per il build.... ma io prendo spunto da te eh!!!