Citazione:
Originalmente inviato da cristation Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata.
Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro?
E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale?
Grazie ancora... |
Il Nostro Club
Duo o tre pagine indietro già trovi delle info a riguardo
Con il pignone cambi il rapporto tra motore e rotore
Il motore in funzione della differenza di potenziale applicata raggiunge un certo numero di giri
Quindi basta moltiplicare il valore(
KV.. .)fornito del costruttore del motore Per
i (V Tensione) .. differenza di potenziale delle LI-PO usate.
E sappiamo quanti giri svilupperà il motore in assenza di carico al 100%...
Da questo valore si identifica che pignone usare
in funzione dellutilizzo più vicino alle nostre esigenze .
Un motore del genere deve poter lavorare a un giusto rapporto
deve permettere il volo tra 75% 90% Motore
ottimizzando le rese.
Mi chiedi se cè differenza tra scorpion e motore di scatola?
Come in tutto anche qui dipende sempre dallutilizzo che sene fa delle cose.
La configurazione che ti ho consigliato ti permette di volare continuamente senza problemi di surriscaldamento anche in estate
è unaccoppiata secondo me tra le migliori per Qualità Prezzo
che ha bisogno tira fuori tanta potenza da rendere il protos, un Modello con doti di volo eccezionali.
Ciao