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Vecchio 22 marzo 10, 13:19   #4596 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da cristation Visualizza messaggio
Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata.
Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro?
E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale?
Grazie ancora...
Il Nostro Club…
Duo o tre pagine indietro già trovi delle info a riguardo …
Con il pignone cambi il rapporto tra motore e rotore …
Il motore in funzione della differenza di potenziale applicata raggiunge un certo numero di giri…

Quindi basta moltiplicare il valore( …KV.. .)fornito del costruttore del motore Per
i (V Tensione) .. differenza di potenziale delle LI-PO usate.

E sappiamo quanti giri svilupperà il motore in assenza di carico al 100%...
Da questo valore si identifica che pignone usare … in funzione dell’utilizzo più vicino alle nostre esigenze .

Un motore del genere deve poter lavorare a un giusto rapporto … deve permettere il volo tra 75% 90% Motore … ottimizzando le rese.

Mi chiedi se c’è differenza tra scorpion e motore di scatola?
Come in tutto anche qui dipende sempre dall’utilizzo che sene fa delle cose.

La configurazione che ti ho consigliato ti permette di volare continuamente senza problemi di surriscaldamento anche in estate … è un’accoppiata secondo me tra le migliori per Qualità Prezzo … che ha bisogno tira fuori tanta potenza da rendere il protos, un Modello con doti di volo eccezionali.


Ciao
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