Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Sì devi attendere qualche attimo, ho notato che dipende anche dalla curva gas che hai. Difatti molti,già pratichini...,tolgono il soft start per evitare quanto descrivi.
@Luca
Hai provato a cancellare tutto, a reistallare tutto ( anche firmware ), rifare range gas..memoria tx nuova.... tutto da zero. Cancella tutto e rifai tutto, se lo fà ancora potrebbe essere un problema harware..hai scritto alla CC ?
ciao |
Ciao Nello,
allora il programma sulla TX era nuovo per questo elicottero ed i parametri sono quelli che uso con successo sulle altre macchine.
Il range del gas, lo faccio con il sistema dell'"End Point" e l'ho pure rifatto con i 4 punti in più sia per massimo che per il minimo.
Il castle Link è la versione 3.241.
Il firmware è la versione 3.00.
Veramente non vorrei andare più avanti perchè questi sono stabili. Cosa ne dici?
Ma poi voglio specificare che il softstart non si smemorizza del tutto.....è solo che se faccio diverse prove di partenza (senza staccare l'ely da terra), può capitare che si disabiliti temporaneamente e resta disabilitato fino a quando non stacco la batteria dall'elicottero e la riattacco.
Non la capisco proprio questa cosa. Nessuno ha avuto questo problemino, se così si può chiamare, con la versione phoenix ICE?
Ho scritto alla castle in merito, vedremo cosa mi risponderanno.
L.