Citazione:
Originalmente inviato da ale31786 Io ho iniziato con il farlo girare piano piano e ho visto che la culla della flybar girava male ed infatti un link era giusto (nel senso che era lungo come quello sulla vecchia testa), mentre l'altro era qualche mm più lungo. Poi già che c'ero ho controllato anche i link che vanno alle pinze portapale e anche qui uno era giusto ma l'altro no. Io li ho fatti lunghi come sulla testa vecchia, sinceramente non ho guardato sul manuale cosa si dice a riguardo.
Comunque sistemato questo controlla solo il traking che il mio era incredibilmente sbagliato e poi sei a posto.
Nonostante un pò di pioggia oggi l'ho collaudata in volo e mi sembra che vada bene per adesso.
Un'ultima cosa, controlla bene anche le viti perchè io me ne sono trovate 2 molli... |
Ieri sera ho smontato tutta la testa e misurato col calibro ogni singola parte. In effetti i link della flybar erano fuori, ma anche alcune altre parti di metallo non portano la stessa identica misura essendo fuori di qualche decimo. Giustamente come dicevi ho ripassato tutte le viti col frenafiletti perchè considerato com'è stata fatta ce n'era proprio bisogno. Per ora non la proverò, aspetto il prossimo crash.............
Ciao a tutti i volatili........