Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 10, 01:08   #211 (permalink)  Top
Poldark
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
In questo momento sto caricando su YouTube l'ultimo volo che ho fatto fare al mio Innovator MD530 sabato scorso, appena sarò riuscito a caricarlo ( purtroppo sto avendo problemi di connessione) ti invierò il link, perchè devi vederlo. Tornando in tema, il mio CB 180Q, lo farò volare in esterno solo quando ci sarà la giornata senza vento, a breve dovrà arrivarmi anche il CB180D che ho comprato senza radio, comunque su questi modelli mi diverto più a metterli in fusoliere, a montargli le luci ed a farli volare indoor con atterraggi di precisione (per questo ammiro molto il lavoro che fa Cadal)
Per carità, mica volevo metterti fretta! E se non avessi visto che avevi filmato in esterno il kestrell manco te lo avrei chiesto! Anche io ritengo che questo eli sia nato proprio per voli tranquilli (infatti aspiravo a caricarci su una camerina, la FCO2 o forse meglio la Chain camera).
Personalmente ho scelto la versione D perché supponevo (ma non ho la controprova) che offrisse un po' meno superficie in caso di leggero vento e per la maggior la praticità di rimozione della canopy; inoltre il carrello di atterraggio del D lo rende più idoneo ad attaccarci sotto qualcosa

Penso che vedere un filmato di un ely unito alla possibilità di poter parlare con chi lo ha realizzato sia un indiscutibile vantaggio per la crescita di questo forum.
Ciao!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando