Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 20:24   #5 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora il punto 2 serve per aumentare il freno motore del modello .
diciamo che il motore simula il comportamento dei brushed che avevano appunto questa sorta di freno dovuto all'atrito tra indotto e massette.
il valore 0% ovviamente annulla questo effetto totalmente.

il punch (punto 4) sarebbe lo spunto in partenza del motore ,più è alto più eviti il coccing diciamo ma più si sale, più il motore diventa brutale in partenza ,la via di mezzo è sempre consigliata.

punto 5 è la forza frenante ovviamente il 25 % sta per basso potere frenante mentre il 100% è il massimo.

punto 6 è la velocità in retromarcia

punto 7 non mi ricordo più

con il tuo motore....v1 o v2 dipende se blu o nero io ti straconsiglio di mettere il valore di timing a 7,5° !!
perfetto.... 90% risolto...

motore è quello blu...

rimane solo il punto 7... su su dai...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando