qualcuno mi sa dire un modello di aereo rc trainer 3 assi prime esperienze da costruire con la tecnica dei combat (ali e fusoliera in foam polistirolo tagliati a filo caldo, motore da 3 / 3,5 cc) ?
Gradirei eventualmente anche l´indirizzo del sito del progetto
Trasformare i progetti centinati degli aerei trainer in aerei in polistirolo cosa mi cambia? centro di gravita distribuzione pesi ecc saranno gli stessi??sará che ce la faccio?
volevo insegnare a volare a mia figlia ma i combattini sono troppo nervosi
neanche io so volarci bene
la tecnica di costruzione dei combat 1:12 (Vedi articolo Barone rosso)penso sia la piu economica e rapida, e visto che per il momento la media dei miei aerei é 5/10 voli (dipende se tento fare qualche cavolata), se li rompo non piango molto
e poi con la mia tecnica (faccio la sagoma in foam polistirolo liscio e arrotondo il tutto e lo rivesto in plastica tramite termoformatura) vengono anche carini robusti leggeri e a costo basso
(il negozio di elettrodomestici sotto casa mi regala kg di imballi in polistirolo compattissimo, quelli dei frigoriferi sono i migliori e con maggiori dimensioni approfittabili)
quale motore elettrico puo sostituire un 3 cc 2 tempi? di elettrici non ci capisco niente
tra lipo, regolatore, caricabatterie, motore , riduttore ecc l elettrico é piu conveniente del motore 2 tempi? mi sembra di no ma ripeto non ci capisco molto.
ringrazio fin da adesso
RENATO