Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 17:20   #256 (permalink)  Top
PISTORIUS
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao ho visto dove ai comprato la tua hyper 9e .... la domanda e' :quel negozio e' affidabile??non sono pratico di aquisti on line ma se ci sei riuscito te' dovrebbe andarmi bene pure a me' che dici con cosa ai pagato e quanto tempo e' passato prima di ricevere il pacco????ai avuto qualche problema con dogana o poste?? perdona la serie di domande ma prima di sganciare 350€ vorrei essere giustamente sicuro .... so' che il modello ai giorni nostri e' molto valido ma se fossi te' a dover prendere un' elettrica nuova aspetteresti qualche uscita imminenete o prederesti di nuovo la hyper 9e ??? te lo chiedo perche io non ho fretta....Grazie in anticipo ciao
beh,chiedi ad un novellino per la scelta del modello! io la Hyper la adoro però oggi ho toccato con mano una losi e mi piace tantissimo,poi la MP9 della kyosho vista in foto è veramente finita bene!!
comunque io la Hyper la comprerei ancora perchè quando mi è arrivata mi sono innamorato
tempo di attesa per il pacco 6 giorni,niente € per dogana la spesa dipende dal peso del pacco!!!ciao
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando