Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Ciao ho visto dove ai comprato la tua hyper 9e .... la domanda e' :quel negozio e' affidabile??non sono pratico di aquisti on line ma se ci sei riuscito te' dovrebbe andarmi bene pure a me' che dici con cosa ai pagato e quanto tempo e' passato prima di ricevere il pacco????ai avuto qualche problema con dogana o poste?? perdona la serie di domande ma prima di sganciare 350 vorrei essere giustamente sicuro .... so' che il modello ai giorni nostri e' molto valido ma se fossi te' a dover prendere un' elettrica nuova aspetteresti qualche uscita imminenete o prederesti di nuovo la hyper 9e ??? te lo chiedo perche io non ho fretta.... Grazie in anticipo ciao |
beh,chiedi ad un novellino per la scelta del modello!
io
la Hyper la adoro però oggi ho toccato con mano una losi e mi piace tantissimo,poi la MP9 della kyosho vista in foto è veramente finita bene!!
comunque io la Hyper la comprerei ancora perchè quando mi è arrivata mi sono innamorato
tempo di attesa per il pacco 6 giorni,niente per dogana la spesa dipende dal peso del pacco!!!ciao