Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Fammi capire meglio... come fai a realizzarli spessi 2mm? non vorrai applicare degli "sportellini" appiccicati sollo l'ala che si aprono? (per quel poco che ne capisco avresti inventato una specie di diruttore, piu che altro...).
Ti dico subito una cosa: sul cub sono belli, ma non servono tanto. E' un aereo dal volo già abbastanza lento. Se arrivi troppo lento (con il flap rallenti ancora), rischi lo stallo. Va a finire (a me succede con un cardinal come quello di cui si scriveva 2 anni fa in qiesto stesso post... ) che per arrivare con i flap devi avvicinarti con tanto motore e alla fine sei troppo veloce... Lo so che sembra un controsenso, ma è così. Io non te li consiglio. Al massimo fai qualche prova con l'emulazione (flapperoni) se hai una radio digitale.
ciao. |
il cub mi e appena arrivato se la modifica e buona l'avrei fatta prima di montare le due semi ali, con un solo servo. in fibra di carbonio penso si riesca a farli...... se il modello e cosi lento penso anche io che non vale la pena.credo che mi concentrerò sui calleggianti una modifica forse piu gratificante....grazie per le informazioni ciao