Discussione: sukhoi 29 sebart 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 13:44   #56 (permalink)  Top
Maxrecing
User

L'avatar di Maxrecing

Data registr.: 08-12-2009
Immagini: 1
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Non credo che il rinforzo della zona carrello possa aumentare di così tanto il peso della struttura del modello. Se sul mercato non esistessero ottime alternative (vedi giles etc) che a parità di prestazioni pesano parecchio meno, Seba avrebbe fatto centro anche stavolta.
Invece secondo me la ragione del peso eccessivo va ricercata nella qualità poco pregiata dei legnami utilizzati, robusti fin che si vuole ma pesanti in modo inaccettabile, specie perchè offerti a un prezzo nettamente superiore alla più leggera concorrenza succitata. E' ovvio che con un motore potente come il mintor 55 il modello si comporti bene, tuttavia mi sembrano molto significative le immagini del video, in cui si vede un modello che stenta in hovering
Bè tra 15 giorni vi saprò dire dato che lò appena acquistato e attendo con anzia il 24 marzo che me lo consegnano.
Cosa dire ho visto il video e certamente non sembra stentare in hovering non vedo perchè dici cosi?
Lò visto al campo di Terni ed è stato amore a prima vista....eheheh Bello molto bello vola benissimo come tutti i Sebart.
Maxrecing non è collegato   Rispondi citando