Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 13:18   #3 (permalink)  Top
Fofi85
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
l'altezza dipende dal "tipo" di pista e deve essere sempre superiore al posteriore....una buona partenza è provare con i bracci dei semitreni paralleli al terreno e impostando il massimo down-stop (massimo al posteriore un pò meno all'anteriore)

...e il modello deve tornare sempre nello stesso punto di partenza se spinto verso il basso......la stessa cosa deve farla se viene fatto "atterrare" lasciandolo cadere dall'alto
Grazie per la risposta ,si il fatto che debba essere regolata in base alla pista questo lo sapevo,io intendevo dire una misura di "partenza" diciamo,mi hanno suggerito di tenere un'altezza da terra di 33mm per il post e 31 all'anteriore,solo che proprio non riesco a raggiungere quell'altezza anche dando precarico agli ammo.
Quando appoggio il modello con le mani sopra ad un tavolo riesco a raggiungere quella misura,ma se ad esempio subito dopo,prendo il modello e lo lascio cadere da un'altezza di circa 20cm,andando a misurare non ho più quella misura,e volevo sapere se ho qualche problema al modello a questo punto.
Anche perchè domani vado ad alberobello a girare e volevo avere un minimo di assetto