Citazione:
Originalmente inviato da milan Limitare i costi è possibile, basta vietare i modelli "da stampo" che SONO superperformanti, tanto per cominciare.
La cosa peggiore sarebbe mettere limiti strada facendo, come mi pare si sia accennato.
Il mio intervento non vuole essere una critica, ma un' apporto costruttivo. |
non credo che in questo range di modelli si possa pensare di avere per le mani un F3K elettrico ad alte prestazioni ; se non sbaglio in F3K quasi tutti i modelli sono dotati di alettoni ; non so che prestazioni possano avere senza alettoni seppur con tutte le modifiche ed aumenti di diedro del caso ; e soprattutto con un limite di peso imposto
se anche uno se lo facesse costruire apposta vuol dire che non ha capito il significato della "formula"
il concetto e' stato ben espresso : si vogliono attirare le persone con una formula, come ben spiegato da Aldo Toni, che non permetta "trucchi"
leggendo quel vecchio scritto si intuisce che la moda italica del <<ti piace vincere facile?>> sia sempre esistita e sia stata la causa dell'allontanamento delle persone dall'agonismo
dunque se in corso d'opera ci fosse la necessita' di apportare dei correttivi per escludere certe tipologie di modelli, la risposta e' : SI, faremo cosi'
dunque, se uno lo sa da subito, se ha capito cosa stiamo proponendo, non si mette neppure in ballo e si cerca un altro campo giochi che altri spazi per divertirsi ne trovera' a bizzeffe
per un F3K electro ci sono la F3KEle e l'Autonomy e pure delle nascenti gare di Eurotour di F5 con altimetro
g.generali