Citazione:
Originalmente inviato da culatello finalmente posso affermare di averlo visto lo slasch e pure 4*4 in fiera!
le mie teorie erano giuste ,visto dal vivo girare fa ancora più angoscia, bruttissimo da vedere ,completamente inutile ,lento come poche cose al mondo ,insomma la cosa più squallida che abbia mai visto su terra.
eppure la gente che lo compra c'è e questo conferma un' altra mia tipica teoria , cmq piuttosto di un modello così qualsiasi cosa va bene , l'archibugio che hai postato a confronto è oro . |
Quando un mese fa sono andato dal mio rivenditore di fiducia per comprare lo Slash 4x4, l'ho provato... è ben fatto, tutto waterproof... ma 400 euro!!!!
Poi il venditore mi fa: "Francè, ma lo vuoi un consiglio? comprati un buggy!!! anche per il ca...ggio è ottima... ho questa, non la rompi mai e ti diverti anche in pista, provala!!! ..... era la Caster Fusion, che poi ho comprato.
Lo slash è carino, ripeto, è ben fatto, ma su asfalto si cappotta con facilità ad ogni curva, e ho visto video su internet dove la trattano male ed è resistente, ma alla fine ti passa lo sfizio dopo poco... e poi ha ll velineon che oramai mi ha scocciato per le alte temperature, l'altro ieri ne ho bruciato uno... con pignone corto sul mio brontosaurus, avevo tolto la protezione delle temperature dall'esc (e me ne ero dimenticato) perchè mi scocciavo di fermarmi ogni minuto per farla riposare, e dopo pochi minuti il motore avrà raggiunto 150°...
Non è uscito fumo, l'auto andava ancora, la sera volevo cambiare pignone e mi sono accorto che l'alberino del motore girava liberissimo, senza sforzo alcuno. L'ho smontato e ho trovato gli avvolgenti tutti schiacciati e azzeccati tra loro, sai quando fai scuocere gli spaghetti e ci fai la pizza di spaghetti???? Uguale