Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 10, 00:11   #37 (permalink)  Top
paxlydj
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Ciao paxlydj io nel mese di agosto 2009 ho avuto il tuo stesso problema....
In pratica non lo ho avuto io ma mio cugino con l'acromaster Multiplex,servi hitec nuovi motore e regolatore nuovi ,tutto nuovo e tutto vibrava in volo!!!!!!!! Mi ricordo quando io gli feci il collaudo,non era un collaudo ma una lotta per la sopravivenza, per fortuna modello salvato!!!!!!!!!
Alla fine a istallato toroid in tutte le parti e figurati abbiamo provato pure con la mia Radio TX , e il mio variatore regolatore ESC ma il problema c'era sempre,abbiamo cambiato quarzo rx,cambiato rx ma il problema c'era sempre.....
Figurati ha installato i toroid da tutte le parti e ne ha messi 4 o 5 sul regolatore ma niente da fare.........
Infatti il problema non è stato ancora risolto!!!!!!!!
Dopo 2 mesi lo ha avuto mio fratello su un modello a scoppio tiger 60 che pur esso prendeva le stesse interferenze tutto nuovo servi hitec digitali nuovi, tutto nuovo.Ha cambiato anche rx ma il problema c'era sempre......
Alla fine siccome che doveva prendersi anche la radio TX Nuova, si ha preso la Radio TX in 2.4Ghz e il PROBLEMA E SCOMPARSO!!!!!!!!!

Quindi la mia soluzione PASSA IN 2.4Ghz e risolverai ogni problema.

ciao antimo il problema di tuo cugino sembra identico al mio e siete già in diversi a propormi il 2,4ghz mi sa che proverò anche questa soluzione ma devo acquastare una radio apposta per il twister non nascondo che ci sto pensando assai al 2,4 ma prima voglio tentarle tutte sono testardo grazie mille anche a te per il tuo aiuto
paxlydj non è collegato   Rispondi citando