ti sei dimenticato di indicare quanto vuoi spendere
cmq potrei già farti una sorta di elenco:
volendo sganciare veramente pochi dindi direi di valutare le mugen mbx5 ,molto resistenti apparte il supporto alettone post e la relativa cassa differenziale ,per il resto un vero e proprio carroarmato.
un mezzo molto neutro ,facilissimo da guidare e settabile anche da un principiante.
ci sarebbe la kyosho 777 sp2 il suo unico vantaggio è di essere praticamente indistruttibile e i materiali usati secondo me sono il top ,non esistono giochi ,tutto ha una cura ed una precisione infinita kyosho cura ogni minimo dettaglio .
i contro però sono molti ,non stà in strada manco legandola ,il suo retrotreno è stato sempre descritto come il più instabile mai provato ,scalcia ,gli ammo sono lunghissimi(i post originali) unico modo per renderla più umana sostituirli con big bore di minor lunghezza o ammo tipo mugen più cori altrimenti è veramente un impresa persino sui dritti tende al ribaltamento frontale,poi ha l'eterno difetto che tende ad allargare, chi ha avuto la sp2 sa che l'unica è adottare gomme da fango per ridurre il problema .
difficilissima da settare ,anzi da considerarsi un impresa eroica risp alle rivali ,ma ripeto robustissima ed i componenti sono veramente il top.
x ray tq /tc modello molto bello esteticamente con la sua componentistica rigorosamente lavorata dal pieno con 1000 nervature nere,già abbastanza leggera ,forse la più bella da guidare ,uno sterzo incredibile ,stabile già di suo, potrei dire neutra per il suo comportamento bello e prevedibilissimo, settata a dovere va alla grande .
pausa per adesso queste poi te ne descriverò altre sempre da spendere poco ed ovviamente usate ,ma ora mi fanno male le dita