Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 20:08   #679 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao,

io ti posso solo dire che anche il mio fa così (e non è HK) e pure tutti gli altri heli di questa categoria che ho visto .. anche io ero preoccupato all'inizio ma poi più di una persona mi ha detto che è normale ..

oggi finalmente mi è arrivato il modulo spectra 24 e la ricevente optima 7 .. montati sul mio heli e finalmente niente più interferenze

primi 2 voli fatti oggi .. ho notato però una cosa:
ho dovuto dare parecchio trim a sinistra sul servo di coda perchè sennò il modello girava da solo (anche se ero in AVCS con sensibilità del gyro a 80%)
c'è qualcosa che non va oppure non ci sono problemi ad usare il trim sulla coda? (dopo il trim vola bene e tiene bene la coda)
Ciao,
ok per l'autorotazione....visto che ci sono i precedenti.

Per il discorso del trim, diciamo che trimmando hai trovato il giusto equilibrio, però, questo equilibrio dovresti trovarlo con i trim a zero....spostando il servo lungo il trave di coda e mantenendo sempre la squadretta a 90°.

Io purtroppo ho un problema da cui non sto più riuscendo ad uscire con questa macchina.
Lo sollevo di mezzo metro, indipendentemente dalla modalità avcs 65% o ABCS 35% o normal 50% (intendo le sensibilità).
Il 65% fà sbacchettare la coda, ma questo sarebbe il minimo.
La cosa brutta è che quando provo a dare comando di coda mentre sono sul pavimento liscio, l'elicottero ruota a destra o a sinistra, mentre se lo faccio in aria tende ad impazzire.
La coda si muove con dei brutti scatti che non mi piacciono affatto rischiando pure di perdere il controllo totale dell'anticoppia.

Non riesco ad uscirmene.
Forse c'è qualche problema di compatibilità nell'elettronica....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando