Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor se veramente l'hobby ti attrae ti ci vorrà poco per pilotare un bel p51... l'importante è partire col piede giusto senza buttar via soldi in cinesate che volano per grazia divina... i consigli sono già stati dati: Minimag, esay star, easy glider. Ti consiglio il primo se puoi contare sull'aiuto di qualcuno competente (che ti sevirà in ogni caso...), poichè il pilotaggio è più vicino a quello di un modello serio, oltre a poter essere facliemnte vitaminizzato con motorizzazioni più potenti reimpiegabili su altri modelli; i secondi due se hai il campovolo più vicino a minimo 150 km... e non puoi fare a meno di iniziare da solo. Cercare il campo di volo è il primo passo da compiere OBBLIGATORIAMENTE se si vuole avere una buona perecentuale di successo. si fà in fretta a restare delusi e a perdersi questo meraviglioso hobby per sempre... Metti in conto di spendere minimo 250 euro per roba che cmq riuserai, e che un oggetto volante che casca in testa a qualcuno può far male... |
concordo in pieno.
io per iniziare mi sono costruito uno zagi (tut' ala) e con 300 mi sono preso una 4 canali, un buon carichino una lipo 1500 3s1p il modello 1 motore e i 2 servetti, il regolatore......