Citazione:
Originalmente inviato da wrighi il venditore tedesco è lui.. il clone che conosco è quello che vende in verde o arancio col canopy inglese e costa mi pare 59 euro e posso garantirti che è migliore del nuovo hk ma anche di parecchio. alla fine è vero che costa il doppio a patto di non beccare dogana ma sinceramente per 20 euro di differenza potessi tornare indietro non comprerei mai l'hk da 27 dollari
per quanto riguarda la plastica penso sia valida per imparare.. poi è chiaro che aumentando la capacità serva delle parti più precise.
di metalli ce ne sono mille tipi.. solo l'alluminio ha tante leghe che vanno da quelle morbide ed elastiche fino a quelle troncative che appena flettono incrudiscono, ci sono rotori t-rex che costano 100 euro mentre altri che costano 10 euro.. dal momento che reputo che nessuno regali nulla mi chiedo cosa faccia la differenza di prezzo.. però stranamente tutta la mettallurgia cinese di bassissimo costo che ho potuto provare si è dimostrata di qualità spesso approssimativa.
a volte va bene ugualmente ad esempio su una buggy ma eviterei per un grosso elicottero. |
La plastica potrebbe servire per imparare dal punto di vista economico, però anche quest'ultima se ti porta a non ottenere dei settaggi sufficientemente precisi, si corre il rischio di allungare la curva stessa dell'apprendimento.
La metallurgia cinese effettivamente, come Tu stesso confermerai, non essendo sottoposta a quei repentini controlli di qualità, ma al contrario dei controlli sporadici, produrrà molto materiale sotto gli standard.
L.