Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 10, 00:19   #90 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da pantopan Visualizza messaggio
buon di sono nuovo di questo forum volevo dei consigli, vorrei farmi l'innovator, provengo dal maxy coassiale lama 400 ec135 e da vari solo pro prima e seconda versione con coda piu alta, volevo saper se 500 euri secondo voi erano spesi bene per questo ely e se ne vale la pena a portarlo, che consiglio mi date grazie

ciao anch'io lo posseggo, ed anch'io all'inizio mi feci la stessa domanda, li vale tutti sti soldi?

a distanza di 6 mesi ti confermo che a mio parere li vale, e' veramente un bel giocattolone, ho avuto 2 incidenti dovuti alla mia inesperienza e ti confermo che e' anche facile sostituire le parti danneggiate. Risultato vola meglio di prima...garanzia che il progetto di base e' validissimo, potete vedere il mio con la nuova colorazione stile desertica....se cliccate in immagini sotto il mio avatar.
Sono estremamente contento di averlo ed ancora una volta ringrazio Giovanni ( Squalo60) che con tanta pazienza e' riuscito a darmi i giusti suggerimenti/consigli...........e tutto questo tramite forum/skype/email e telefono.........ragazzi tutto questo e' fantastico se penso che mi trovo cosi tanto lontano da voi ( geograficamente parlando )
Viva Internet.....Viva GIovanni........Viva questo forum bellissimo
un saluto dall' Olanda

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando