Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 23:45   #6 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
sicuramente ora con l'elettrico lo scoppio è passato molto in disuso...
un 2,5cc lo scambi con un bl da 70-80g e via voli pulito senza rogne e cavoli vari... questo sia credo il motivo.
non t'imbratti e "puzzi" di kerosene o miscela se voli glow, non sporchi il modello e dopo il volo non devi pulire e pulirti... praticità dell'elettrico.

Poi specialmente con i diesel non è facile trovare l'etere, le farmcie non me lo danno più, anzi l'ultima volta mi hanno veramente guardato male e io avoglia a dirgli che mi serviva per un motore di aeromodello, mi dissero che invece lo usano per addormentare la gente e poi svaligiarli casa o cose del genere.

Anche se una volta riuscci a mettere in moto sempre un altro mars3 con solo kerosene da stufa e olio2T castrol del motorino, un assassino.. però il motorello girava bene lo stesso, dovrei avere sempre un video anche dell'epoca, fatto con telecamera attaccata al pc con cavo chilometrico la telecamera era quella senza registratore, quello si portava a tracolla, robba dei primi anni 80 o ancora prima...
vedo di rirovarlo, il video dovrebbe essere invece di una decina di anni fa...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando