Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 23:17   #1315 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao Cristiano, leggo con piacere che siamo in dirittura di arrivo con questo modello-revival

come si concilieranno i conti-pagamenti per chi ( come me ) ha già pagato qualcosa a ottobre scorso per le prime fuso fatte fare che, mi pare di capire, non erano niente di speciale ??

facci sapere
Cazzarola dici, Simo? Le fuso fatte dal Perfetti le ho già rivendute a chi aveva fretta e faceva le ali da sé.
Tu hai una fusoliera Made in Gino!
Eccheccavolo!
Ed ali Made in Gino!
Ti pare poco?

Anzi è stata proprio quella fusoliera a far smuovere le rotelle a Gino e a fargli intraprendere la strada dello stampo!
Chi aveva fretta già sta volando con le fuso del Perfetti; chi ha pazienza volerà più tardi ma... ENTRERA' NELLA STORIA!!!

Scherzo, a quest'ora mi piace cazzeggiare con gli amici!!

Quando sarà pronta la scatola (che una volta si diceva) di premontaggio darai a Gino gli altri 90 euro + spedizione e siamo a posto.

Claro, no?

PS Siccome ho cambiato telefono i vecchi numeri (anche il tuo) li ho nel vecchio. Mi mandi un msg con il tuo num per favore?
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando