Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 17:22   #1517 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è quella la tecnica da imparare e seguire ,poi con il tempo si rischia sempre di più ma solo quando si ha il pieno controllo del mezzo non prima.
Esatto, poi ovviamente gli errori capitano ovvio ma meglio ridurli al minimo.

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per chi si ricorda della garetta a suzzara è stata la mia tecnica vincente ,avevo un mezzo da 4kg non stava dritto manco sui dritti, non curvava manco girandolo a mano ,era un vero cesso ,non avevo le gomme avevo le slik 0 tasselli lisce proprio alle tele in quanto non le comperate quella settimana e l'unico paio che avevo quel giorno erano dei residui che usavo da 4-5 uscite.
-- era un vero cesso -- pesava 4kg ---

Mittiko !!

Un'altra regola che mi piace usare è " rispetto di tutti ma paura di nessuno " , ad esempio una volta ero 4° nel bel mezzo delle qualifiche coi truggy scoppio e il secondo si è lamentato che non lo facevo passare solo perchè stavo facendo la mia qualifica , gli ho risposto e ci siamo detti due parole. Se sono doppiato ovvio che mi sposto ci mancherebbe ma se sto facendo la mia gara e sono 4° non stendo un tappeto rosso perchè lui è 4 secondi più veloce.

Ovviamente poi davanti alle salamelle al bar ci siamo chiariti e abbiamo anche scherzato ma sul momento non si scherzava.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando