Discussione: Batterie LIPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 06, 19:57   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ascolta Freddy
Di caricabatterie lipo ne ho avuti fra le mani una dozzina..
E secondo il mio modesto parere, quello che usi tu, nonchè Apache 2500, è uno dei migliori caricabatterie lipo presenti sulla piazza.

Non so se qualcuno l'ha già provato e può confermare quanto dico.
Comunque è assolutamente sicuro, pensa qualche volta ho provato a caricare persino batterie GONFIE, che dunque richiavano di crearmi dei danni (naturalmente sotto costante osservazione) E non ho mai notato nessun aumento di temperatura,rigonfiamento. ASSOLUTAMENTE NIENTE, e le batterie le porta avanti molto molto bene (carica prossima al 99%)...Senza danneggiarle.
Guarda, io ne ho due, collegati ad un alimentatore stabilizzato da 20Ampere, e ti consiglio caldamente di non cambiarlo perchè va davvero troppo troppo bene..Vale molto più di quel che costa.
Ieri sera mi sono dimenticato una 3 celle,collegata all'apache ed è rimasta tutta la notte lì. Naturalmente finisce la carica e poi..resta verde. Senza problemi. Non rischi sovraccarichi..
Pensavo,giusto per sfizio, di prendermi un Infinity 2...sicuramente è molto buono anche quello...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando