Discussione: Walkera 37
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 06, 19:36   #35 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Ok, sono un osservatore del Forum di Barone Rosso dalla fine del 2003, non mi sono mai registrato, l'ho fatto un mese fà circa perchè tirato in ballo ed offeso in malo modo.
Quindi
Ero presente quando sei entrato.
Ero presente quando menavi can per l'aia
Ero presente quando qualcuno che non è riuscito a farsi scivolare addoso le tue battute, si è allontanato dal forum.
Adesso metti in dubbio ciò che ho asserito, non mi "colpisci".
Sai benissimo che è vietata la pubblicità, se lo avessi voluto fare non mi sarei registrato solo un mese fà.
Il video è già da ieri sera disponibile, e tu sai benissimo dove cercarlo, in considerazione che è stato messo on line per rispondere alle persone interessate all'acquisto, che hanno chiesto l'effettivà disponibilità dell'oggetto.

Con questo ti saluto augurandoti buon lavoro e tanto "dottorato" da distribuire agli amici del forum di Barone Rosso.

Amici ai quali và il mio rispettoso saluto, insieme ad un plauso per Barone Rosso che ha creato un sito stupendo, semplice e funzionale, come diceva Totò "Da fare invidia a Principi Reali"

Grazie UmbertoITA
Io a differenza tua caro umberto non ho bisogno di tanti giri e rigiri di parole per dire quello che penso, (sarà una questione di CARATTERE?), quindi caro..GUARDA ED IMPARA
Mi leggi da tempo? Bene, mi fa piacere, spero dunque di poter essere utile anche a te!!!
Per quanto riguarda il video, continuo a sostenere che io quì non lo trovo, per cui per favore cerca di postare quì un link...così tutti possiamo vedere come il tuo walkera riesce a volare assorbendo solo 2,6 AMPERE!
Certo che smentisco quello che dici..! Ci mancherebbe altro! perchè fino a prova contraria, stai dicendo un mucchio di assurdità..
Come se non mi fosse chiaro quanto consuma un elicottero..A che cosa credi che l'abbia comprata a fare la pinza amperometrica? Per fare la collezione?
Per tua informazione,caro amico,ho effettuo il test su ognuno dei miei modellini ed alla luce dei risultati che ho ottenuto, ti assicuro che NEANCHE UN AEREO di piccole dimensioni con motore a spazzole (speed 300\400) riesce a volare assorbendo mediamente meno di 3\4 ampere..! Figuriamoci un pò se può farcela un elicottero come il walkera 36\37..fra l'altro di dimensioni ragguardevoli! (non stiamo parlando del più piccolo e leggero..micro elettrico in commercio,giusto??)..
Quì la gente non ha certo paura a dire ciò che è il risultato dei test ed a riportare riga per riga la descrizione della propria esperienza..APRI GLI OCCHI e vedrai decine e decine di post che parlano del WALKERA 36..Che ormai, alla luce di ciò che è stato detto, tutti noi conosciamo molto bene..gli assorbimenti,il volo, le caratteristiche tecniche, e TUTTI affermano che con la NIMH l'elicottero non funziona!;
Quindi tu non venir fuori con queste fesserie perchè sono novelle per bambini...Quì si ride e si scherza, ma si parla anche di cose serie.
Se riesci a farlo anche tu, partecipa pure...;)
Logicamente molte persone possono aver bisogno di questo forum, per decidere sull'acquisto o meno di un modello..che figura ci fai se gli vai a raccontare tutte queste fandonie? Poi vengono da te, lo comprano..lo accendono..e non gli si alza neanche!! Con che faccia rileggeranno la tua affermazione "con le nimh vola per 15 minuti.."...Passi da persona poco seria. Io non faccio così, personalmente non invidio il tuo modo di fare poi..fai come meglio credi..
Puoi chiedere a tutte le persone che hanno avuto a che fare con me..puoi controllare il mio feedback su ebay, POWER SELLER ARGENTO 420 e passa feedback ricevuti, 6 anni di esperienza, naturalmente...100%....

A presto e.....Buone vendite....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando