Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 13:59   #1303 (permalink)  Top
jfk68
User

Data registr.: 14-03-2010
a Josseff

Ciao Josseff e grazie per la tua risposta, volevo precisare che non la considero assolutamente una diatriba, bensì una piacevole e nostalgica discussione che mi riporta, con la memoria, molto indietro nel tempo.... ad un periodo felice e scanzonato nel quale facevo una cosa bellissima, insieme a tanta gente schietta ed appassionata come me.
Tornando al KOSMO 3, se la memoria non mi tradisce, (cosa facile considerando l'età), è successivo al 1974, e ti spiego perchè: nel 1973 furono organizzati i Campionati del Mondo a Gorizia e il mitico BB vi partecipò con un TRAM SPECIAL con Radio Patuelli ( il Tram S. è stato il modello che usò prima del Kosmo 3). Peraltro il BB nazionale in quegli anni volava da dio, prima della gara di Gorizia ruppe per problemi legati alla Radio (che spiegherà dettagliatamente nel libro che sta scrivendo) almeno 5 modelli, tanto da farlo gareggiare a Gorizia con un modello con i carrelli fissi.... arrivò credo 12, ma se avesse potuto usare quelli che ruppe, si sarebbe classificato certamente nei primi 3.
Un caro saluto a tutti.
jfk68 non è collegato   Rispondi citando