Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 10, 10:31   #1018 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
[QUOTE=speedy_hely;1981670]Non vedo dove sono le offese e se ci sono non ho cominciato io.

Non mi sembra corretto scrivere cose inesatte solo perchè non sono disponibili per il Solo pro, questa è l'impressione che ho avuto.
E comunque per chiarezza per chi legge.

"120 è meno di 160 fortunatamente a questo ci ero arrivato
ma non credo che 10c siano uguali a 30c"


Non sono uguali..ad una 30C puoi ..chiedere più potenza, ad esempio mettere le luci per navigazione o un motore più potente..etc ..tutto lì.

Tanto per restare in termini spiccioli su una autovettura si accendono lampadine da 1w ed anche i fari da 50w non si brucia nulla, solo la batteria deve poter erogare anche i 50w e la piccola lampadina da 1w non patisce..

ciao[/QUOTE
allora secondo tè,siccome le lipo del solo pro arrivano a 120 mah
io ho sconsigliato di comprarne altre,ovviamente è una tua senzazione,
io ho sconsigliato solo perchè il procedimento per la maggior parte degli utenti
può essere difficile,quindi mi sento di aver dato un giudizio a favore della massa,poi è ovvio chi sà mettere le mani certo non aspetta a mè nel fare delle modifiche,
se leggi bene alla fine il mio concetto era solo che non valeva la pena
perchè ti garantisco le abbiamo provate di tutte,puoi recuperare
qualche minuto,tenendo conto che i motori ovviamente si riscaldano sempre di più.poi ognuno fà quello che vuole,
per le scariche,l'ely con la batteria 160mah con 30c,si comporta diversamente
con poco gas già è in overing,le risposte nel dare gas sono fulminee,rispetto alla lipo origininale,ed a fine con i motori molto più caldi,anzi ti dirò di più farò le misurazioni.
marconos non è collegato   Rispondi citando