19 marzo 10, 01:20
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#12 (permalink)
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Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
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Originalmente inviato da nuli Grazie a tutti per le risposte.
Resto in dubbio riguardo due risposte:
1) M5 si riferisce alle filettature. Vedo dal manuale che la valvola è dotata di raccordi filettati di tipo a calzare e rapido. Vorrei sapere se questi sono di tipo M5.
2) Si, l'aria deve pur uscire da qualche aprte, ma questo, scusami se ho capito male io, non implica che i fori debbano essere 3, ne bastano due. Nel manuale è indicato il foro di ingresso aria, bene, da li l'aria entra. Poi è indicato il foro di uscita, bene, da li l'aria esce. Poi è indicato un forellino laterale come "foro di sfiato". Ora, premesso che io non devo usarla per i carrelli ma per un uso personalizzato, e premesso che a me servirebbe semplicemente una valvola che CHIUDA ERMETICAMENTE il apssaggio per poi riaprirlo, mi chiedo cosa mi causerà quel forellino di "sfiato". Io voglio che un dato flusso di gas venga bloccato e poi lasciato passare, senza perdite alcune. Questo la valvo,la in questione lo fa? Allora a cosa serve un terzo foro?
Grazie ancora.
Ciao. | Credo ti occorra una due vie e quelle per l'aria sono a tre vie
quelle per il kerosene sono a due vie
tipo questa
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Ciao
Enzo
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