Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ah..Credevo che questa fosse una conversazione seria..
Il video non lo vedo.. |
Ok, sono un osservatore del Forum di Barone Rosso dalla fine del 2003, non mi sono mai registrato, l'ho fatto un mese fà circa perchè tirato in ballo ed offeso in malo modo.
Quindi
Ero presente quando sei entrato.
Ero presente quando menavi can per l'aia
Ero presente quando qualcuno che non è riuscito a farsi scivolare addoso le tue battute, si è allontanato dal forum.
Adesso metti in dubbio ciò che ho asserito, non mi "colpisci".
Sai benissimo che è vietata la pubblicità, se lo avessi voluto fare non mi sarei registrato solo un mese fà.
Il video è già da ieri sera disponibile, e tu sai benissimo dove cercarlo, in considerazione che è stato messo on line per rispondere alle persone interessate all'acquisto, che hanno chiesto l'effettivà disponibilità dell'oggetto.
Con questo ti saluto augurandoti buon lavoro e tanto "dottorato" da distribuire agli amici del forum di Barone Rosso.
Amici ai quali và il mio rispettoso saluto, insieme ad un plauso per Barone Rosso che ha creato un sito stupendo, semplice e funzionale, come diceva Totò "Da fare invidia a Principi Reali"
Grazie UmbertoITA