Citazione:
Originalmente inviato da armeni.stefano ora ho visto il tuo video che prima cercavo in mezzo alle foto....sono suonato.
il tuo elicottero fa + o - come fa il mio ma molto piu lentamente,
in pratica quando comincio la virata butta subito giu il muso e se togli ciclico avanti o addirittura dai ciclico indietro per tirare su il muso e virare mantenendo l'assetto l'ely si impenna di brutto e rolladi colpo e dopo ristabilizzarlo è molto difficile,
ora smontero tutto x provare a realizzare il rotore dell'uh1 con la barra di bell
cosi per togliermi la curiosita.
cosa ne pensi?
ciao di nuovo |
ma sono un pò titubante.
il sistema hiller con i palini va bene ma il sistema bell con i contrappesi la vedo un poco più dura specialmente con dei piccoli ely
io sto costruendo anche un 204 scala 1/6 con meccanica 90 e mi piacerebbe poter togliere la fly..... e mettere il sistema con contrappesi ma non è facile.
il sistema spostava il barricentro del rotore come la ruota di bicicletta poi il resto veniva controllato dal pilota mentre l'hiller con le piccole pale da anche un controllo aerodinamico
chi ha riprodotto l'uh1 con questo sistema poi lo ha corretto con l'ausilio v-stabi
vedi tu auguri e se riesci prenderò spunto dal tuo proggetto
GIGI