Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Nessuna confusione .. anzi è perfettamente chiaro.
Infatti io un giorno se deciderò e riuscirò ad effettuare un volo in 3d con elicottero capovolto cercherò di avere il muso rivolto verso me in modo tale da non invertire almeno il traslare dell'elicottero.
Cmq ti ringrazio del tuo intervento perche io credevo che l'idle up venisse attivato solo per il volo in 3d e soprattutto per il volo rovescio . Quindi collegavo l'idea di l'idle up attivo direttamente al volo in rovescio.
In realtà si puo benissimamente utilizzare solo l'idle up anche solo per un volo normale agendo solo sull'inclinazione delle pale principali. (potrebbe essere utile per far partire a razzo l'elicottero in fase di decollo)
Ciao |
Perfetto !
Ultimo consiglio. Non si parte mai in idle, a meno che non sia stato settato morbido, nel qual caso senza poter fare 3D. Partire con idle inserito, provoca uno stress molto forte sui servi e leveraggi, il motore partirebbe a razzo e l' eli sarebbe schiacciato a terra.
Bisogna sempre partire in normal, e quando il gas è a un pò di più di metà, passare in idle; non è proprio semplice, la risposta dell' eli cambierà e diverrà aggressiva e scattosa.
Buoni voli.