Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 20:17   #70 (permalink)  Top
mattia1980
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, ma non è assolutamente vero che con l' idle si inverte il passo e tutti i comandi.
In realtà viene impostata una diversa curva del passo rispetto alla modalità normal; la curva in idle avrà un andamento a v nella variazione di passo. Ovvero il gas (motore) rimarrà a regime quasi costante, qualunque sia la posizione dello stick throttle, mentre il passo sarà a 0° con stick al centro, negativo (spinta in basso) con stick in basso, e viceversa positivo oltre metà stick.
Restano assolutamente invariati i comandi, ad eccezione della risposta del throttle.
Chiedo di nuovo scusa se mi sono permesso.
Non ti devi assolutamente scusare di nulla anzi ti ringrazio io per aver aggiunto informazioni utili e aver corretto la mia idea di idle up.

Cmq volevo capire meglio.
Io per comandi invertiti intendo il traslare dell'elicottero e la spinta dell'elicottero , ovvero stick gas in giù l'elicottero dovrebbe alzarsi (parlo di elicottero capovolto) .stick gas in su l'elicottero dovrebbe abassarsi.
Cmq in entrambi i casi la variazione dovrebbe avvenire non per aumento o meno del giro delle eliche ma solo dalla curva del gas.
Infine ad elicottero capovolto è chiaro che di conseguenza si invertono anche i comandi. se effettuo un traslare spostando lo stick verso destra l'elicottero andrà verso sinistra e la stessa cosa riguarda lo spostamento del rotore di coda.

In pratica si invertono tutti comandi (compreso quello del gas che come giustamente hai detto tu non influisce sui giri del motore che avrà un regime costante quasi massimo, ma sul passo) ma fatto sta che con stick giù Il cp3 si alza e stick su si abbassa.
se ho sbagliato qualcosa o non ho capito bene accetto correzioni
ciaoo
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando