Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 20:02   #30 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
eccomi...
allora ho ricevuto la risposta alla secona mail.... ve la posto:

"Thanks for your email. Please make sure you have calibrated the Throttle on the TX with the ESC. Instructions are located here: Setup Instructions for CC Controllers. - RC Groups

The best firmware to run is version 3.21 on the ICE 100.

timing : Mid

PWM: 8 to 12

Current limiting : Insensitive

If you have anymore questions please email me directly.

If you need info on Gov mode this link may help.
Castle Creation Set RPM Mode Tutorial- VIDEO - RC Groups

Clint Akins
Outside Sales and Support

CASTLE CREATIONS, INC.
235 South Kansas Avenue, Olathe, KS 66061
Office phone: (913) 948-7581
Cell phone: (912) 481-3690
E-mail: clint@castlecreations.com"

Ci sono dei link interessanti con dei documenti che chiariscono alcuni dei miei dubbi:
1) Autorotation enable", c'è un tutta una procedura da seguire per settarlo bene, e se lo abiliti dopo che hai fatto gli end point, loro ti consigliano di rifarli....Ecco perchè a me non armava il motore dopo che avevo provato a mettere sta funzione a endpoint fatti.

2) lo spool up, la velocità di variazione dei giri in base al gas, la puoi aumentare in modalità "custom" oltre a 8, io l'ho provata a "8" ma non mi sembrava fosse cambiato molto. Addirittura in governor mode o fix rpm loro consigliano una buona base di partenza un valore da 10 a 14....Io lo proverò a 12.. e vediamo se ritorna brillante l'incremento giri come il vecchio Align.

poi c'è tutta la procedura per il governor......che prima o poi la proverò anch'io in fix rpm........

c'è anche un filmatino e ti fa vedere come settare il regolatore con il castle link........(sul forum ho già visto un bel lavoro fatto da.....non mi ricordo bene.....da chi, bel lavoro....).

per il 600M mi consigliano, contrariamente all'email che avevo ricevuto giorni fa, di mettere timing medio, e non low e provare il PWM da 8 a 12.........(stesso consiglio di Dex1, che ringrazio per le risposte che mi ha dato.

ora l'ho messo a 8 e lo testerò.....termometro alla mano.....dopo che lo strapazzo un po' in aria.....

Vi farò sapere.....
Oh se qualcuno ha consigli si faccia avanti.....sono sempre preziosi per tutti....
Ciao
Tonino