Discussione: Progetto "malato"!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 06, 13:28   #15 (permalink)  Top
giocavik
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Mi sembrava che andassi a dormire (se si svulazza la notte senno'
come si fa ?)
Ieri sera ho dimenticato la miscela...(era ora di cena...) come\cosa\dove
si trova ?
Grazie per le indicazioni ma di roba < 0.8 cc non ne ho vista molta..(anzi..) anche se non e' che ho cercato forsennatamente (che 'ste ricerche un po' mi rompono)
Per il motore sono interessato; ma hanno anche altro\altri tipi ?(quanto tempo c'e' per decidersi ?)
Per il progetto suggerirei sempre il cassetto per il twin cox(che non ne ho visti tanti in giro...) e montare dirett. in coda il Gilbert spingente, e (se poi ci vuole
proprio 'sto tandem) davanti una bella elica (\ motore) finta (da bott di plastica o giu' di lì) che gira libera al vento relativo e che ci atterri come ti pare che non rischi nulla(o quasi).
Per i servi non scenderei sotto quelli da 13\15 gr.che le vibrazioni dello scoppio pare non siano graditissime agli ingr di plastica dei servi piccolini
(ma se li trovi di metallo vanno bene anche quelli da 8 gr.)
Per la batteria ,si trovano celle Ni-Mh da 200 mAh (o anche meno pero' non saprei sulla durata) con cui il pacco peserebbe < 50 gr.
Con 20 dm2 non andrei oltre i 500 gr. in odv (a me gli aerpoplani piacciono
soprattutto quando planano...) ma poi.. de gustibus...
e dato che lo vedo stranino mi terrei verso i 25 dm2...che i pesi non promettono bene... ci sentiamo...
Buonanotte !
giocavik non è collegato   Rispondi citando