Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 13:49   #67 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
è verissimo finchè non si prova non si potra mai capire bene, a volte è più semplice vedere le cose che spiegarle.
Cmq io ho comperato un simulatore per esky dalla Cina, aspetto che mi arrivi per effettuare una simulazione del volo 3D per avere almeno una infarinatura iniziale.
Cmq se stacchi il cavo motore principale e di coda dalla ricevente puoi attivare idle -up e incominciare a vedere come si inverte il passo e i comandi.
(Io così ho fatto per avere un'idea di come si comportava l'elicottero, oltre ad alcune letture di forum)
Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto, ma non è assolutamente vero che con l' idle si inverte il passo e tutti i comandi.
In realtà viene impostata una diversa curva del passo rispetto alla modalità normal; la curva in idle avrà un andamento a v nella variazione di passo. Ovvero il gas (motore) rimarrà a regime quasi costante, qualunque sia la posizione dello stick throttle, mentre il passo sarà a 0° con stick al centro, negativo (spinta in basso) con stick in basso, e viceversa positivo oltre metà stick.
Restano assolutamente invariati i comandi, ad eccezione della risposta del throttle.
Chiedo di nuovo scusa se mi sono permesso.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando