18 marzo 10, 14:20
|
#49 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ma de che
solo che non va considerato il lavoro in stallo perenne, ok è un parametro importante, ma poi in realtà va considerato il cusumo medio di tutti i servi, se consumano 200mA l'uno, un coso da 1,5A basta ed avanza, e se poi c'è qualche picco il regolatore per brevi istanti lo regge, però sto picco si deve capire da dove viene perche se è un picco costante, allora c'è un problema serio da qualche parte.
Appena rimisurato, sai quanto consumo in totale 4 servi, con elastico e ala montata ? meno di 300mA, non supero i 290mA, con smanettamento continuo a fonda corsa dei servi, visto poi che in aria i servi si muovono ogni morto de papa, ed a prescindere dai 2 secondi del lancio, stress da velocità non ne vedo...e i consumi poi vengono confermati quando carico la pila, mi succhio circa 200-250mA per ogni ora di volo, va da se che il teorico 1,5A di consuma massimo basta ed avanza
ciauzzzz |
Il conto torna perfettamente .....io senza il regolatore arrivo a consumare 150mA per ora di volo ...... e infatti il "testerillo" per lipo mi dice 70% di carica residua dopo 60 minuti......
| |