Discussione: quale gyro scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 04, 19:57   #19 (permalink)  Top
ZioZoppo
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Il prezzo riportato sui siti indicati è comprensivo delle tasse locali. Purtroppo, importandoli in italia vanno aggiunte le nostre tasse (iva, dazi,....). Comunque, chiedendolo, ti allegano senza problemi una fattura di importo più basso per pagare una cifra inferiore (tieni conto comunque che per importi sotto una certa cifra che non ricordo, non si pagano dazi) oppure ti intestano il pacco come Toys (no costi aggiunti). Solitamente, indipendentemente da questo, nella maggior parte dei casi il pacco passa indenne alla dogana.
Per quanto riguarda le spese di spedizione dipendono dal peso e dimensioni del pacco e dal tipo di spedizione voluta (prima lo vuoi, più paghi); solitamente i tempi vanno dai 4-5 giorni (pacco EMS) ai 10-15 giorni (AIR Mail).
Comunque, sommando le spese di spedizione, le eventuali tasse di importazione e tenendo conto del favorevole rapporto di cambio con il dollaro hai sempre un notevole risparmio rispetto all'acquisto in Italia (perchè quando il dollaro sale i prezzi da noi aumentano subito mentre, quando scende, rimangono uguali ??)

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando