Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 10:20   #8 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nuli Visualizza messaggio
Ciao,

sono interessato a questo prodotto, se qualcuno sa rispondere alle seguenti mie domande lo faccia, per favore:

- Quanti BAR regge?io la uso a 8 bar
- Ho visto/letto dalle info del sito che ha un "foro di sfiato", a cosa serve?
Considerato che ha un ingresso ed una uscita aria, in cui in mezzo ci sta la chiusura della valvola, cosa mi devo aspettare da quel foro di sfiato laterale? Che mi butti aria a vuoto?Come in tutte le valvole (elettriche o meno) l'aria deve pure uscire da qualche parte, non resta all'interno del circuito... Riempi il serbatoio, quando usi l'aria questa entra nei pistoncini dei carrelli e poi quando l'hai usata devi pure ributtarla fuori, all'aperto. Un circuito chiuso non permetterebbe la riapertura perchè la pressione si compenserebbe ....
- Qualcuno ha info sulla affidabilità del rivenditore olandese?Non so, io l'ho presa in italia
-Ha attacchi M5? Normali tubi da 3mm
- La valvola è normalmente chiusa o aperta?E' piezoelettrica e se spegni il circuito con la valvola chiusa quando riaccendi l'alimentazione la ritrovi chiusa, e viceversa.
- Qualcuno ha provato questo prodotto?Si , funziona egregiamente

Grazie.

Ciao.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando