Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Mi spiace umberto ma noi non crediamo ai miracoli.
Tu mi vieni a dire che il 36 con motore originale e con la batteria 650mah NIMH vola per 15 minuti..
Non è una questione di montaggio. Quel motore con le NIMH non si smuove neanche a pregarlo!
Quella batteria fa schifo. Sono 650MAH!!!
Guarda, ti faccio un semplice calcolo matematico:
Se la batteria eroga 650mah\ora, ed in 15 minuti affermi di esaurirla..
650Mah Ora \ 15 = tu consumi 43,3 mah al minuto x 60 = 2600mah
Come fa un elicottero del genere a volare con un consumo di sole 2,6 AMPERE???????????!!!!!!! Se il trex ne consuma +di 14 dai andiamo!
Il prodotto ha delle enormi potenzialità,è capace di volare estremamente bene (secondo me, meglio del trex), ma dev'essere necessariamente modificato.
I servi sono di pessima qualità.
L'impianto radio è penoso,dopo pochi metri perdi segnale con le pericolose conseguenze a cui ciò può portare.
Il giroscopio è scadente
Poi la nimh..hhhaah 650mah..almeno la avessero messa più capiente..Sì però in questo caso il penoso motore non avrebbe avuto sufficiente forza per alzare l'eli (se non ci metti le lipo,non lo alza neanche così...ihihii) |
Permettimi di correggere il tuo calcolo, senza usare i numeri.
Tu sai bene il consumo che ha un eli per staccarsi da terra, come sai bene il consumo per restare in hovering, credo fermamente che tu conosca anche il consumo durante il volato.
Sei daccordo con me che sono 3 consumi esponenziali decrescenti?
Ok, diciamo che sei daccordo, 6/7 minuti di hovering li fà, 15 di volato li fà mi dispiace solo non potertelo dimostrare dal momento che non ho più 36 e non ne prenderò più, ti dirò di più il 36 in formato originale non pùò assolutamente permettersi questi tempi con la 650, se non agisci sul passo e su tutte le parti in movimento, quando elimini tutti gli attriti che ha, di scatola, vedrai le pale girare per 30 secondi ancora dopo che il motore si e fermato.
Dal momento che tanti, non conoscendomi, mi hanno chiesto la presenza del pezzo, sono costretto a mettere un video del 37, girato adesso, e ascolta, con la batteria da 650mAh, che certamente non sarà mai in grado di fare il tuo volato e senza ancora intervenire sugli attriti.
Se vuoi osserva anche l'antenna RX come è impostata nel 37.
E' chiaro che il tuo tipo di volato ha bisogno di cambiare tante cose, ma io sono del parere che il 36, e adesso il 37 serva per imparare con costi contenutissimi, al limite una lipo, dopo di chè bisogna, se si è interessati veramente all'elimodellismo, non spendere soldi sul 36 o 37 ma pensare di passare direttamente a qualcosa che ti possa gratificare.
Con simpatia UmbertITA