Discussione: Hpi Vorza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 10, 00:14   #12 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Ciao ti ringazio per il consiglio
Pero al momento io avrei bisogno di un automodello elettrico al top della classe non mi interessa il costo, l'importe xhdoo aver acquistato delle ottime lipo io non deba spendeci più un euro vicino per rendrla conpetitiva.
tu vuoi il top allora ti diro il top

attualmente il meglio del meglio è questo:

hyper 9e nata elettrica ,l'unica studiata e nata per l'elettrico ,tutto il resto per via di prestazioni non può nemmeno avvicinarsi.

esc mamba monster versione v3 la 3° generazione ,il top del top ,per ora l'unica esc compra e dimentica ,nessun difetto il meglio del meglio.

motore losi 1700 o 2100kv o mamba monster neu castle 2200kv.

lipo 4s da 4000-5000mah 25/30 C continui qualsiasi marca vale l'altra tanto e sempre il solito cinese che le fa ,poi ci scrive le marche che vuole.

questo è attualmente il meglio talmente tanto distante dal resto che almeno per via di telaio io parlerei proprio di una categoria assestante.

poi come 2° c'è la losi ,il miglior telaio di derivazione nitro convertito in elettrico.

una volta provate gli umili rtr con elettroniche tappabuchi (detto puramente da elettrauto) ti sembreranno macchinine gig nikko .