Ciao Cristiano, mi fa piacere che qualcuno mi dia un esempio come il tuo!!!
Almeno così posso farmi un idea del tiro, dato che sulle prestazioni dei 4 tempi sono un pò fuori materia....
A casa ho una collezione di motori, ne ho un centinaio, tutti 2 tempi........ ed è per questo che chiedo consigli perchè in più in 35 anni di modellismo ho avuto un solo 4 tempi, un ASP 80.
I due OS 91 4T che ho, li ho comprati entrambi seminuovi, ma da riparare (una avevo il carter in 2 pezzi..... e l'altro il tappo carter e l'attacco della marmitta da rifare...) e li ho visti girare, ma mai utilizzati io di persona.
Già che ci sono, con quanto nitro giri con l'OS 91?
Il peso del Cardinal sei sicuro con precisione che sia 6,5 kg (non è per sfiducia che te lo chiedo, però dato che devo prendere la decisione in breve su cosa fare, vorrei essere sicuro!).
Sempre il peso, intendi con il pieno di miscela o senza?
Come volo, come va? Riesci a fare acrobazia?
Per quanto riguarda gli ASP, i problemi di carburazione che si presentano dopo un pò di tempo sono reali, tutto è dovuto alla tenuta degli spilli che va a farsi benedire....
Ma comunque a questo problema si rimedia senza difficoltà!
I carburatori non so se sono uguali, comunque domani posso vedere perchè come dicevo ho un amico che collauda un Leo F3A con un ASP 120 e a casa ho un OS 120 Surpass III in riparazione!
Ciao e grazie.
|